Articolazione degli uffici

Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Tabella - Organi di indirizzo politico

Denominazione Agostino BOTTANO (Sindaco)
Competenze
Denominazione Marina BORDESE (Consigliere di maggioranza con delega CCR, Biblioteca comunale, Asilo infantile, Nido del peso, Rapporti con il Parco del Monviso - Presidente del Consiglio)
Competenze
Denominazione Bruno DRUETTA (Consigliere di maggioranza con delega al Trasporto pubblico, Viabilità, Distretto del Commercio, Servizi e transizione digitale, Intelligenza artificiale, Mobilità urbana sostenibile, Green economy, Innovazione tecnologica)
Competenze
Denominazione Massimo Giuseppe BOLLATI (Consigliere di maggioranza con delega a Commercio, Gemellaggi, Energie rinnovabili, Manutenzione del territorio e rapporti con le frazioni ed associazioni di categoria agricole)
Competenze
Denominazione Luciano RICOTTO (Consigliere di maggioranza con delega Industria, Viabilità, Manutenzione strade, Rapporti con le frazioni)
Competenze
Denominazione Andrea BRUNO (Consigliere di maggioranza con delega Caccia e pesca, Politiche giovanili, Assetto Idrogeologico, Verde pubblico, Rapporti con le frazioni ed associazioni di categoria agricole)
Competenze
Denominazione Caterina (Nuccia) ARALDO (Consigliere di maggioranza con delega a Politiche per la Terza Età, Disabilità,Inclusione, Rapporti con il Centro Senior, Rapporti con Fondazione Istituto di Riposo Conti Rebuffo, Distretto del Cibo)
Competenze
Denominazione Adriano BERTINETTO (Consigliere maggioranza con delega all'Agricoltura, Sgombero neve, Energie rinnovabili (Biogas), Pulizia fossi e canali irrigui, Rapproti con i Consorzi irrigui e con le frazioni)
Competenze
Denominazione Paolo GROPPO (Consigliere di minoranza)
Competenze
Denominazione Cristina BAUDRACCO (Consigliere di minoranza)
Competenze
Denominazione Paolo CAFFARO (Consigliere di maggioranza con delega all'Ambiente, Politiche del Lavoro, Parchi e giardini, Tutela legale ed amministrativa, DIstretto del Cibo, Rapporti con la Fondazione Podere Pignatelli e Istituto di riposo Conti Rebuffo, Consorzi irrigui, rapporti con le frazioni)
Competenze
Denominazione Paolo MONETTI (Consigliere di minoranza)
Competenze
Denominazione Teresina TUNINETTI (Consigliere di minoranza)
Competenze

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri