Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas - 18 novembre 2021

Quest’anno la Giornata Mondiale per la sensibilizzazione sul tumore al pancreas sarà celebrata il 18 novembre 2021.
Per quest'anno, a causa dei lavori di restauro in corso di esecuzione nella Chiesa della Beata Vergine delle Grazie (ex Monastero), non è possibile illuminare come di consueto l'edificio di viola, il colore simbolo della ricerca.
Ció nonostante, vogliamo farlo virtualmente, ricordando l'iniziativa sul sito internet del Comune e ringraziando quanti si occupano della ricerca e, in particolare, la Dott.ssa Donata Campra per l'impegno e l'attività svolta.

Per saperne di più: www.nastroviola.org/